Fornitori
La selezione dei nostri fornitori avviene tenendo conto la qualità dei prodotti e le policy etiche e di sostenibilità adottate da Seat SpA, preferendo quelle aziende che sono allineate con i nostri valori e delle quali condividiamo i valori.
Se desiderate sottoporci i vostri prodotti e servizi, saremo felici di valutarli e contattarvi in caso di interesse.
Potete inviare le proposte e i cataloghi digitali esclusivamente utilizzando la nostra email dedicata.
Si prega di non inviare campionature se non espressamente richieste, né di lasciare eventuali campionature non richieste alla reception dell’hotel.
Il materiale non richiesto non sarà restituito.
Chiediamo cortesemente di non sollecitare presso la nostra reception, né per email né telefonicamente, l’invio di feedback.
Per i fornitori con i quali già collaboriamo, ricordiamo che:
• la consegna delle merci può essere effettuata tutti i giorni dalle 9 alle 13, utilizzando il nostro ingresso di servizio tramite passo carrabile adiacente l’ingresso principale di Via Carlo Alberto 35.
• per merce deperibile, o per la quale è fondamentale che non venga interrotta la catena del freddo, è obbligatorio informare tempestivamente i responsabili al ricevimento merci delle modalità di conservazione
• per consegne speciali o consegne fuori orario, è necessario concordare preventivamente le modalità di ricevimento della merce
• la merce non deve essere lasciata senza che ne sia stata verifica l’integrità e la conformità all’ordine, e firmata la bolla di consegna da un responsabile dell’azienda
• per le pratiche amministrative si prega di contattare esclusivamente l’amministrazione via email, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12